Tutorial di Prontolo: registrazione e accesso

22 Novembre 2019

Cos’è un tutorial? È un modo per scoprire una cosa nuova, per fare un’esperienza, per capire qualcosa che non si conosce. I tutorial di Prontolo sono e saranno questo. Da qualche giorno il team di comunicazione ha presentato il primo che riguarda l’operazione di registrazione e di primo accesso al mondo di soluzioni che Prontolo offre. Sono tutorial che sono stati realizzati con tecniche mobile e che fanno vivere in modo diretto (e verticale) l’esperienza e l’interazione con la app creata dalla Gunnen.

Un minuto di attenzione.

In poco più di un minuto, il primo tutorial chiarifica i passaggi necessari a entrare nel mondo di Prontolo e ne facilita il primo approccio. In un sistema che è soprattutto una piattaforma elettronica di acquisto di beni e servizi, la prima registrazione è un momento determinante per creare le migliori premesse e per sostenere il miglior servizio che Prontolo vuole offrire.

Un minuto, quindi, basta a salvaguardare poi tutte le successive esperienze che i clienti avranno con il nostro ecosistema che mira, invece, a regalare tempo di valore a chiunque lo utilizzi. Già, perché se a fare i servizi o la spesa ci pensa Prontolo, voi potete impiegare la vostra risorsa più preziosa a dare qualcosa di ben più importante.

I prossimi appuntamenti.

I successivi tutorial riguarderanno il carrello e la spesa, il pagamento e i nostri servizi a valore aggiunto, nella speranza di chiarire un percorso che stiamo costantemente sviliuppando e che speriamo diventi un punto di riferimento, per il nostri clienti, una specie di assistente virtuale che espleta le cose più pratiche e forse più noiose per liberare tempo di qualità.