Tutorial di Prontolo: check out e pagamento

06 Dicembre 2019

Continua il viaggio alla scoperta della app Prontolo, piattaforma che fornisce soluzioni a tutti coloro che si muovono per andare al lavoro o nei luoghi di studio delle grandi città.

Passiamo alla cassa

In questo tutorial, il terzo della serie, vengono ripercorsi i passaggi da fare, una volta creato il proprio carrello della spesa, per passare al check out e al pagamento della transazione operata. Anche in questo caso pochi tocchi e molte informazioni, per avere tutto sotto controllo ed eseguire l’operazione nel minor tempo possibile e con perfetta efficienza. Insomma, quando passate alla cassa, vogliamo che la vostra esperienza sia la più amichevole, la più efficiente e la più sicura possibile.

I nostri metodi di pagamento.

Per procedere al saldo di quanto dovuto, gli strumenti sono i più diffusi. Tuttavia vogliamo farvi puntare l’attenzione sulla modalità SDD, Sepa Direct Debit. Con questo modello di pagamento potrete godere di un tetto di 120 euro per fare la spesa subito e pagarla entro il 10 del mese successivo con addebito sul  vostro conto corrente. Il video spiega in pochi passaggi come essere abilitati a godere di questa forma di pagamento senza alcun costo addebitato per il servizio reso. Una comodità in più per inostri clienti per i quali proponiamo soluzioni sempre orientate a dare il giusto valore al loro peso. Sia per quanto riguarda l’esperienza di acquisto sulla app, sia per il tempo guadagnato con l’affidare a noi di Prontolo le incombenze della vita quotidiana che voi non avete il tempo di eseguire.