2020: la nostra storia sarà la vostra storia

31 Dicembre 2019

In queste ore cogliamo l’occasione per farvi i nostri migliori auguri per uno splendido 2020 e vogliamo darvi appuntamento qui, nella nostra nuova sezione news del sito di Prontolo. Il motivo? Semplice: nel 2020 vogliamo raccontare la vostra storia e il vostro mondo e vogliamo farlo qui. Pensiamo, infatti, che un’azienda moderna debba rapportarsi ai suoi clienti coinvolgendoli nel suo mondo e coinvolgendosi nel loro. Con notizie, informazioni, contenuti di valore e non soltanto con strategie commerciali e operazioni di marketing.

La nuova area del sito.

In questo luogo virtuale speriamo di incontrarvi in molti e di raccontare la storia di una community di persone che diventa sempre più larga, più moderna, più eterogenea e ricca di valori: quella dei commuter, dei lavoratori in viaggio. Il racconto è già cominciato sui nostri social come Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter e Youtube, ma qui avrà più spazio, più profondità, più contenuti multimediali. Nel 2020 daremo corpo alla sezione delle news intrecciando le nostre comunicazioni con un progetto da vera e propria media company che racconta il mondo dei pendolari e di chi si sposta durante il giorno per realizzare i propri sogni. Abbiamo già realizzato alcune produzioni, che hanno avuto positivi riscontri sul web, come quella che si può vedere qui sotto.

Nel 2020 cambieranno molte cose.

Il progetto di racconto della nostra impresa, tuttavia, rimarrà fedele al suo obiettivo di essere impreziosito da contenuti di valore. Per questo abbiamo creato l’area news del nostro sito e per questo la arricchiremo con un racconto ampio, approfondito e variegato del nostro e vostro mondo, ma anche con tanti incontri, eventi, iniziative online e offline. Ci stiamo preparando adeguatamente. Voi pensate ai vostri progetti che al resto, anche nel 2020, ci pensa Prontolo.